Sustanon 250 effetti collaterali

Come qualsiasi altra forma di testosterone, Sustanon 250 online viene convertito in estrogeno. Per questo motivo Sustanon provoca effetti collaterali come ginecomastia, edema, deposizione di grasso di tipo femminile e soppressione della produzione del proprio testosterone. Questi effetti collaterali possono essere prevenuti utilizzando antiestrogeni come Nolvadex o Clomid.

Come risultato di una diminuzione della produzione di testosterone endogeno, è possibile sviluppare un effetto collaterale così grave di Sustanon come l'atrofia testicolare. Questo effetto collaterale può essere prevenuto saltando Sustanon per più di 8 settimane e assumendo antiestrogeni. I corsi più lunghi richiedono l'uso della gonadotropina.

Nel corpo, il testosterone viene convertito in diidrotestosterone, che provoca i seguenti effetti collaterali: ipertrofia prostatica, calvizie, acne e altri. Questi sono i cosiddetti effetti collaterali androgeni di Sustanon.

Inoltre, gli atleti spesso segnalano febbre e condizioni simil-influenzali durante il ciclo di Sustanon. Come la maggior parte degli steroidi, Sustanon aumenta il livello di colesterolo cattivo nel sangue (prevenuto assumendo Omega-3 durante il corso).

Dopo l'iniezione, a volte si formano infiltrati (grumi o "protuberanze" nella regione glutea o in un altro sito di iniezione). Di norma, gli infiltrati si risolvono in 2-5 settimane.