Steroidi anabolizzanti negli sport di forza

Gli steroidi anabolizzanti sono potenti ormoni che imitano gli ormoni maschili testosterone e diidrotestosterone. Possono accelerare la produzione di proteine nel tessuto muscolare, che a sua volta è uno dei principali fattori che attivano l'ipertrofia (crescita) dei muscoli.

I tipi di steroidi disponibili oggi sono i seguenti:

  • Per forma di rilascio - compresse e iniettabili.
  • Per effetto sul corpo - anabolizzanti e androgeni.

Anche se ufficialmente tutti AAC sono sulla lista delle droghe vietate, gli atleti quasi mai preoccuparsi di dove acquistare steroidi. Se si decide di ordinare gli steroidi, si dovrebbe girare al nostro negozio steroidi shop di prodotti farmaceutici sportivi, dove è possibile acquistare steroidi per i combattenti e altri sport di potere senza problemi.

Steroidi anabolizzanti nello sport

La storia degli steroidi risale al 1935, ma a quel tempo non c'era uso per questi farmaci. La ricerca sugli AAC attivi è iniziata negli anni '50 e tutti gli anabolizzanti oggi sul mercato sono stati creati tra il 1950 e il 1965. I farmaci sono stati utilizzati per la prima volta dai sollevatori di pesi nel 1954. A quel tempo il metandienone era la droga più popolare e dopo che gli steroidi nel bodybuilding, powerlifting e altre discipline sportive sono diventati quasi onnipresenti.

Fino alla metà degli anni sessanta l'uso di queste droghe poteva essere definito spontaneo e non c'era alcun controllo sul loro uso e vendita. Questo ha portato al fatto che l'uso di ACC da parte degli atleti in dosi enormi ha causato gravi effetti collaterali. Gli scienziati hanno iniziato a studiare attivamente i meccanismi d'azione degli anabolizzanti sul corpo, anche se gli atleti da allora per tentativi ed errori avevano già trovato il modo più efficace e sicuro di usarli.

Poiché l'allenamento con gli anabolizzanti è più intenso e il corpo recupera in poco tempo dopo la sessione, la ragione della loro popolarità tra gli atleti è ovvia. Negli sport di forza vengono utilizzati diversi farmaci per raggiungere obiettivi specifici. Inoltre, gli steroidi per il powerlifting sono utilizzati sia da soli che in combinazione con altri. 

Abbiamo già detto che l'uso di steroidi può portare allo sviluppo di effetti collaterali e vengono utilizzati farmaci ausiliari per la loro eliminazione. Tuttavia, se il corso è preparato secondo le raccomandazioni, il rischio di sviluppare effetti negativi è minimo. Poiché tutti gli atleti al giorno d'oggi sanno dove comprare steroidi, l'età degli atleti che usano questi farmaci è di particolare preoccupazione. Hai la possibilità di acquistare steroidi online anabolizzanti-natural su questo sito alle condizioni più favorevoli. Il periodo più pericoloso per il corpo in questo senso è l'adolescenza, quando il sistema endocrino non è ancora completamente formato. Raccomandiamo che gli atleti che hanno deciso di iniziare a usare gli ACC lo facciano solo nel rispetto del regolamento e non prima dei 21 anni.