Corso di oxandrolone e dosaggi consigliati

Un ciclo di oxandrolone è adatto sia ai bodybuilder che vogliono perdere peso sia ai powerlifter che non vogliono appesantirsi. Prima di assumere steroidi, è bene consultare un medico e assicurarsi di eliminare eventuali anomalie del fegato, della prostata o di altri organi o condizioni croniche che potrebbero essere incompatibili con l'assunzione di steroidi per il miglioramento delle prestazioni. È possibile oxandrolone comprare online a un prezzo inferiore rispetto a quello di altri siti web effettuando un ordine nel nostro negozio online.

Di seguito sono riportate le istruzioni per l'uso corretto di questo AAS.

  • Questo prodotto è adatto anche ai chimici alle prime armi che hanno deciso di utilizzare un corso di oxana in solitaria. Per loro, la dose raccomandata è di 20 mg al giorno, due volte al mattino e alla sera (ma non prima di andare a letto), per 6 settimane. Dopo un decorso così relativamente lieve, non è nemmeno necessario effettuare una SCT (terapia post-corso).
  • Per i mutanti chimici più esperti la dose giornaliera può essere di 40-80 mg in 3-4 dosi, ma bisogna tenere presente i possibili rischi di effetti collaterali. La durata del ciclo è di 6-8 settimane. In questo caso, si può utilizzare il metodo "a scalare", con un aumento graduale del dosaggio da un minimo di 20 mg a un massimo di 80 mg. Gli orchi che hanno una forte dipendenza da anabolizzanti possono arrivare a 12 settimane.
  • Per ridurre i rischi e minimizzare gli effetti negativi, lo steroide può essere combinato con altri farmaci, ma in questo caso la dose di Oxandrolone non deve superare i 40 mg al giorno. Si consiglia di combinarlo con Sustanon, Primobolan, Gonadotropina o diversi tipi di testosterone. Per le donne, è consigliato solo da solo, senza combinazioni.
  • I mutanti professionisti, che assumono continuamente AAS e la cui durata del corso arriva a volte fino a 12 settimane, non disdegnano di fare "ponte" tra le assunzioni, assumendo "Oxana" da 30-60 mg. Ma non vi consigliamo di farlo.

Raccomandazioni per la terapia post-corso

Ad eccezione della variante del primo punto, assicuratevi di fare una terapia post-corso. Anche se nel primo caso sarebbe utile, ma potete farne a meno, a vostra discrezione e a giudicare dallo stato di salute prima e dopo il corso.

Se siete alla ricerca di un potente stimolatore di testosterone, vi consigliamo Sustanon. È possibile comprare sustanon 250 steroidi veri al miglior prezzo in Italia.

Per ripristinare il quadro ormonale e la produzione del proprio testosterone, due giorni dopo la conclusione del corso, iniziare a prendere il Tamoxifene, al dosaggio di 10 mg al giorno, per una quindicina di giorni. Gli epatoprotettori e il complesso vitaminico non saranno superflui. È opportuno seguire una dieta con il massimo di proteine e il minimo di carboidrati.